Il Nostro Futuro passa dalle Energie Rinnovabili

Ripensiamo e reinventiamo l’energia quotidianamente, per essere sempre all’avanguardia. Offriamo soluzioni energetiche integrate, creiamo nuovi modelli di business e troviamo nuove risposte a vecchie domande per consolidare il nostro futuro. Grazie alle nostre competenze e alla nostra esperienza nel settore, ci proponiamo come partner ideale e ti accompagniamo in ogni fase della realizzazione dei tuoi impianti, dalla progettazione al servizio post-vendita. La nostra missione è promuovere l’espansione delle energie rinnovabili a livello internazionale e, grazie alla nostra forza globale e competenza locale, siamo perfettamente in grado di raggiungere questo obiettivo.

La sostenibilità è un impegno importante che coinvolge tutti noi e abbiamo ancora molta strada da percorrere per raggiungere la piena responsabilità ambientale. Il nostro obiettivo è ridurre le emissioni e affrontare diversi aspetti della sostenibilità a supporto della società, dell’economia e dell’ambiente.

Le Nostre Soluzioni per il Cambiamento

Scopri i nostri prodotti all’interno del nostro shop 

La nostra strategia aziendale si basa sulla ricerca costante di soluzioni innovative e sostenibili per le famiglie e le aziende del nostro territorio. Grazie alle partnership con altre aziende, siamo in grado di offrire opzioni economicamente vantaggiose e all’avanguardia.

“Una nazione che non può controllare le sue fonti di energia non può controllare il suo futuro”
Barack Obama

AGEVOLAZIONI FISCALI E INCENTIVI

  • Gli interventi di riqualificazione energetica che consentono di usufruire della detrazione del 65% sono quelli che comportano una diminuzione del fabbisogno energetico annuo rispetto ai valori indicati nell’Allegato A del D.M. 11/03/2008 per gli interventi iniziati dal 2008 in poi. La detrazione è valida fino ad un importo massimo di 100 mila euro.
  • Gli interventi su edifici esistenti relativi a coperture, pavimenti, finestre e infissi possono godere della detrazione Ecobonus, a condizione che si raggiungano i valori indicati nell’Allegato B, punto 2, del DM 11/3/2008 e DM 26/1/2010. La detrazione è valida fino ad un importo massimo di 60.000 euro.
  • La detrazione del 65% è valida anche per l’installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sia per uso domestico che industriale e per l’acquisto di impianti termodinamici per la produzione di acqua calda o riscaldamento, fino ad un importo massimo di 60 mila euro.
  • La sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaia, pompe di calore ad alta efficienza e impianti a basso assorbimento di energia, nonché la sostituzione dei vecchi scaldabagni con scaldacqua a pompa di calore, consente di usufruire della detrazione del 65% fino ad un importo massimo di 30 mila euro.

Sono inoltre ammesse le spese necessarie per eseguire gli interventi di risparmio energetico, come ad esempio i costi per l’installazione dei pannelli solari, opere murarie, eventuali lavori di deviazione e allacciamenti, smontaggio e prestazioni professionali per la redazione della certificazione energetica. La detrazione è una detrazione di imposta lorda sull’IRPEF per i contribuenti privati e sull’IRES per le società.

Servizi
Contatti
Servizio Clienti

+39 0963545655

Posta Elettronica

info@fodisrl.it

Vorresti maggiori informazioni?