Il Nostro Futuro passa dalle Energie Rinnovabili

Ripensare e reinventare l’energia è ciò che facciamo ogni giorno, per essere sempre un passo avanti. Proponendo soluzioni energetiche totalmente integrate, creando nuovi modelli di business e trovando nuove risposte a vecchie domande per consolidare il nostro futuro. Grazie alle nostre competenze e alla nostra esperienza nel settore, ci proponiamo come Partner ideale e ti accompagniamo in ogni fase di realizzazione dei vostri impianti: dalla progettazione, al servizio post-vendita. La nostra missione è promuovere l’espansione delle energie rinnovabili a livello internazionale, e grazie ad una forza globale ed una competenza locale, siamo perfettamente in grado di raggiungere questo obiettivo.

La sostenibilità è un impegno importante che coinvolge tutti noi e abbiamo ancora molta strada da percorrere prima di raggiungere la piena responsabilità ambientale. Il nostro obiettivo è ridurre le emissioni e affrontare diversi aspetti della sostenibilità a supporto della società, l’economia e l’ambiente.

Le Nostre Soluzioni per il Cambiamento

Scopri i nostri prodotti all’interno del nostro shop 

La Nostra Strategia e le Opportunità che abbiamo da offrire...

Il nostro team è in continua ricerca di idee e prodotti innovativi che possano essere facilmente adottati dalle famiglie e dalle aziende sul nostro territorio, grazie alle partnership con altre aziende riusciamo ad offrire soluzioni economicamente sostenibili e allo stesso tempo rivoluzionarie

“Una nazione che non può controllare le sue fonti di energia non può controllare il suo futuro”
Barack Obama

AGEVOLAZIONI FISCALI E INCENTIVI PER IMPIANTI SOLARI

– Interventi di riqualificazione energetica a patto che si realizzi una diminuzione del fabbisogno energetico annuo rispetto ai valori indicati nell’allegato A del D.M. 11/03/2008 per gli interventi iniziati nel 2008 e anni successivi. Per questo tipo di intervento, la detrazione 65% spetta fino ad una spesa di 100 mila euro.

– Interventi su edifici esistenti concernenti coperture e pavimenti, finestre e infissi, a patto che si realizzi una diminuzione o pari valori indicati dall’Allegato B, punto 2, del DM 11/3/2008 e DM 26/1/2010. La detrazione Ecobonus spetta fino ad un tetto massimo di spesa di 60.000 euro.

– Installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sia per uso domestico che industriale e sia per l’acquisto di impianti termodinamici per la produzione di acqua calda o riscaldamento. Tetto spesa massima è pari a 60 mila euro.

– Sostituzione impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaia quindi anche per l’acquisto di pompe di calore ad alta efficienza e impianti a basso assorbimento di energia, e sostituzione dei vecchi scaldabagni con scaldacqua a pompa di calore. La detrazione 65% spetta entro un massimo di spesa di 30 mila euro.

Sono ammesse inoltre le spese necessarie per eseguire gli interventi di risparmio energetico come ad esempio i costi per l’installazione dei pannelli solari, opere murarie, eventuali lavori di deviazione e allacciamenti, smontaggio e prestazioni professionali per la redazione della certificazione energetica indispensabile per far fruire al contribuente la detrazione spettante.

La detrazione spettante è una detrazione di imposta lorda sull’IRPEF in caso di contribuenti privati e sull’IRES in caso di società.

Servizi
Contatti
Servizio Clienti

+39 0963545655

Posta Elettronica

info@fodisrl.it

Vorresti maggiori informazioni?